Consulente ecommerce

Professionalità ed esperienza al servizio del tuo E-commerce!

magento

No public Twitter messages.





Lo shopping è influenzato da molti fattori, ed uno di questi è il colore, che non è solamente una caratteristica di un prodotto, ma è un fattore che fa si che in noi scattino delle reazioni che determinano le nostre future azioni. Stiamo parlando di una sorta di arte della persuasione, e di come i colori utilizzati in maniera corretta, nei prodotti, nei pulsanti e nell’aspetto di un e-commerce possono influenzare l’acquisto tanto da decretarne il buon o cattivo esito.

Questo articolo è ripresso dal blog kiss metrics e qua sotto la rappresentazione visuale (tramite una immagine, chiamata infographic) dell’impatto dei colori sugli ecommerce.


Altri posts


Login with Facebook:

Soluzioni POS (point of sale)

Parlare di POS (dall'inglese "Point of Sale"), significa fare riferimento ...

Ottimizzare i propri feed vers

Se avete molti feed prodotti saprete già che mantenerli ed ...

Magento Community Edition Vs M

Quando si decide di far crescere il proprio business e ...

L'evoluzione di Internet in 10

Ecco una interessante infografica che mostra come si è evoluto ...

Misurare le performance del co

In questo breve post vi mostrerò come misurare le performance ...